25 ottobre 2009

Reggello: resoconto della festa d'autunno.


Ieri come annunciato sono stato alla "Festa d'Autunno" di Reggello (FI).
Io, unico artigiano presente (tutti gli altri espositori proponevano prodotti enogastronomici), sono stato posizionato vicino ad un delizioso bar dalle fattezze anglosassoni che pareva tratto dal film di harry Potter.
Sinceramente la festa non mi è parsa un granchè, molta gente prevalentemente alla ricerca di prodotti gastronomici autunnali tipo vin novello (bono) e castagne. Anche io ad una cert'ora mi sono messo a curiosare fra i banchi ed ho mangiato quanto segue:
Pane con la porchetta;
frugiate con vino novello;
crostatina ai frutti di bosco;
crepes alla nutella.
Mi sarei mangiato anche una forma di formaggio, ma ho desistito.
Comunque sia il mio banco ha fatto la sua porca figura, la gente si è fermata a curiosare fra gli oggetti e senza eccedere, qualche cosa ho venduto.
Poi verso le 16 e trenta.....Buio....
L'ora legale mi ha definitivamente proiettato verso l'inverno!!!
Non mi resta che prepararmi per Pisa, dove esporrò il secondo fine settimana di Novembre.

Nessun commento: