19 ottobre 2009

Festa di San Colombano a Peccioli (PI): resoconto



Oggi a Peccioli c'era molto freddo ed io patisco il freddo.
Oggi ho capito che anche gli altri avevano freddo.
Oggi a Peccioli non c'èra molta gente.
Avevano freddo.
Oggi a Peccioli era freddo.
Io avevo freddo.
La gente aveva freddo.
Tuttavia la festa di San Colombano si è svolta con regolarità, niente è mancato, c'erano i banchi degli espositori, c'erano i trattori che come da tradizione sfilano per le vie centrali del paese, c'era il motoraduno, ma più che altro c'era del freddo ed io patisco il freddo.
Oggi ho capito che anche gli altri avevano freddo.
Oggi a Peccioli non c'era molta gente.
Avevano freddo..............
Colgo l'occasione per salutare Tatiana l'organizzatrice dell'evento che come sempre è stata all'altezza della situazione.

Nessun commento: