26 agosto 2012

Sono tornato...Più ricco!!

Sono tornato stasera dal Trentino dopo una settimana di meritate vacanze. Ho trascorso sette giorni  intensissimi  fatti di episodi ed emozioni, un vero turbinio interiore in uno scenario fantastico e unico. Infatti le Dolomiti, gli sconfinati prati fioriti e le sorgenti naturali ad alta quota sono stati mistici sfondi che hanno dato vita al rapporto con mia figlia Rachele, una bellissima viziatissima ribelle e dolce bambina di appena 6 anni. non avevo mai trascorso sette giorni solo con lei e adesso che è con sua madre già mi manca. 
Lei mi ha messo alla prova, mi ha messo alle corde tanto da aver ceduto più volte alla collera che mi hanno scatenato le sue furiose bizze.............Ma solo per pochi attimi, non ho dato spazio alla rabbia, è stato solo uno strumento per conoscersi, per stare più vicini e abbracciati.
E adesso già mi manca.
Mi sono preso cura di lei e lei ha fatto altrettanto.
Tutto questo è successo in Trentino, ed è successo per da vero!!!
Adesso non mi resta che amministrare al meglio questa ricchezza che ho riscoperto........

                                                                                                                  R. P.

Nessun commento: