11 agosto 2012

Calici di Stelle e poi in ferie

Come sapevate ieri sera ho esposto a Vinci (FI) in occasione di Calici di Stelle ovvero una serata all'insegna dell'assaggio dei vini del Montalbano e l'osservazione delle stelle. Purtroppo un'insistente e duratura tramontana non mi ha dato la possibilità come l'anno passato di lavorare sul posto, il forte vento trasportava i trucioli prodotti dal tornio sopra altre esposizioni. Gli stranieri hanno giocato forza, Tedeschi, Francesi, molti Russi e Polacchi e Australiani e chi più ne può più ne metta. Al netto è stata una bella serata, ma non "magica" come l'anno passato. A questo punto è giusto che anche io mi goda un minimo di riposo, la prossima settimana andrò in ferie in Trentino, ho decisamente bisogno di rilassarmi e di leggere un buon libro. Ci rivediamo il 1° Settembre a Badia a Pacciana (PT) per il corteo medievale ed il giorno 2 a Vicopisano per la festa medievale e poi e poi e poi....Vedremo.

Ragazzi francesi in combattimento ( le spade sono state offerte da Più che altro trottole!!)

Nessun commento: