20 agosto 2012

Ferie ferie e medioevo..... E stambecchi

In questi giorni ho trascurato il blog. Sono in Trentino in ferie e mi sono preso il permesso di scrollare le spalle e di liberarmi dei pesi e delle tensioni accumulate in un anno di lavoro. Anche il blog ha risentito della mia scelta. Stasera, provato dalla lunga camminata che oggi ho fatto sui sentieri delle Dolomiti, ho deciso di pubblicare qualcosa, tanto per farmi sentire. 
L'altra settimana ho partecipato ad "Assedio alla Rocca" a Serravalle Pistoiese e devo dire che è stata una grande manifestazione, sobria e ben organizzata, in uno scenario naturale a dir poco fantastico. Colgo l'occasione per ringraziare la Pro Loco di Serravalle Pistoiese per avermi dato la possibilità di partecipare all'evento.


Stambecco delle Dolomiti

Nessun commento: