18 febbraio 2008

Mercatino di Quarrata


Oggi come comunicato ho partecipato al mercatino Mensile di Quarrata. Eravamo tutti disposti nell'area Ex Lenzi dietro la Piazza Risorgimento, zona non proprio visibile, ma comodissima per il carico scarico merci.
A parere mio si cominciano ad intravedere segnali positivi post feste natalizie, le persone sono già proiettate a Pasqua e ricominciano a guardarsi attorno mostrandosi maggiormente recettive e disponibili. In poche parole sono maggiormente disponibili a spendere.
Certamente una boccata d'ossigeno per tutti gli espositori.
Speriamo che quello che dico non sia solo una mia sensazione , ma sia l'inizio di un cambio di tendenza.
Mi è stato annunciato che il prossimo mese il mercatino si svolgerà in Piazza Risorgimento, zona indubbiamente più centrale e quindi ben visibile e siccome il giorno del mercatino cadrà alla vigilia di Pasqua molto probabilmente risarò presente con i miei giocattoli, con la speranza che il clima sia meno gelido di quello di oggi.

Nessun commento: