01 gennaio 2008

1 Gennaio 2008: primo post dell'anno


E così siamo nel 2008, sarebbe male di poco se non compiessi 41 anni fra 3 giorni. Qualcuno dice che il traguardo dei 40 anni sono la giovinezza della vecchiaia e la vecchiaia della giovinezza. Secondo me chi ha inventato questo detto ha ragione. Io li sento tutti, non tanto fisicamente, ma di memoria, inizio ad avere tante cose da raccontare, magari è presto per avere del pubblico, ma i contenuti iniziano a prendere forma. Eppure mi sembra ieri.......
Mi succedere di girare per Pistoia in bici e passeggiando guardo strade monumenti, piazze ed ogni cosa mi riporta a 20 anni fa...sono troppo nostalgico? Eppure è quello che sento, quello che vivo e soprattutto quello che sono. Dove saranno gli amici di allora? Tuttavia ho la fortuna di avere un grande entusiasmo, una grande voglia di costruire, di dire ancora la mia o meglio di non averla ancora detta tutta. E questo è vita, speranza, lotta.
Adesso sono le 4 e 22 del 1 Gennaio 2008.
Vi auguro a tutti un felicissimo anno nuovo.
Roberto Puccianti

Nessun commento: