05 maggio 2012

R&S

Allora è deciso, domani non parteciperò alla Festa della fragola di Terricciola a causa del meteo non favorevole. Purtroppo la pioggia è deleteria, ogni minimo schizzo d'acqua rimarrebbe irrimediabilmente stampato sulla superficie delle trottole. 
Loro, per essere adottate, hanno bisogno di presentarsi nell'abito migliore, perfette, ordinate, armoniosamente equilibrate. 
La trottola "eccentrica" della foto si chiama R&S e la dedico a Voi. 
Non so perchè mi è presa così, ma questa mia azione di per se' insignificante, vuole essere un gesto per connettermi con tutto ciò che è fuori da me, con la natura, con il mondo. Vi capita mai di sentire che tutto ciò di cui avere bisogno è in quel momento lì con voi stessi? 
Io adesso vivo quel momento e sono ricco ricchissimo di me stesso e di ciò che nella mia esistenza ho creato. 
A proposito, R&S sono le iniziali delle mie figlie.


Nessun commento: