06 settembre 2009

100 + 100= 200



Ieri sera, come da programma sono stato a Montevarchi per partecipare alla Festa del Perdono, evento al quale "sono" stato invitato dagli stessi organizzatori.
Ho fatto 100 Km per arrivare sul posto e 100 per ritornare a casa poco dopo.
Mi chiedo: sono stato contattato dall'organizzazione, sono stato invitato calorosamente a partecipare all'evento, l'organizzatore che mi ha telefonato era perfettamente a conoscenza degli articoli che proponevo, ma lo spazio che avrei dovuto occupare per esporre era proprio adiacente, preciso preciso ad un altro artigiano trottolaio.
Per partecipare a questa festa ho rinunciato ad altre manifestazioni importanti assai meno distanti da Montevarchi.
Sinceramente mi sono sentito un attimino preso in giro, non funziona così.
Ho trascorso il sabato pomeriggio in autostrada, arrabbiato, amareggiato e soprattutto deluso di me stesso perchè fin dall'origine dell'invito ho avuto sentori dubbiosi.

A volte l'intutito andrebbe maggiormente ascoltato.

Ho speso €10 di autostrada, ho messo €10 di benzina e la mia auto funziona a gasolio per cui ho dovuto aggiungere altri € 20 di gasolio per equilibrare la miscela di idrocarburi.............Ma che bella giornata di me...........rda!!!!!!


Passiamo oltre


Oggi, se proprio volete venire a trovarmi, sarò alla Festa Medievale di Vicopisano (PI). Con me avrò tutta la nuova collezione di trottole citata nei precedenti post, avrò spade, scudi, asce e chi più ne ha più le compri!!!!

Io vi aspetto, se vu volete venire venite, se un vu volete venire un ve ne state ad andare, se vu andate poi vu tornate

Nessun commento: