23 agosto 2009

Serra Pistoiese: breve resoconto


Ieri ho esposto a Serra Pistoiese, piccolo paese arroccato tra le frazioni di Panicagliora e Femminamorta (PT).
Il percorso storico-gastronomico disegnato dagli organizzatori ha dato la possibilità ai visitatori di assaggiare le specialità del luogo all'interno di una cornice appenninica mozzafiato.Io sono stato posizionato all'interno del paese fuori dal percorso gastronomico e questo penso mi abbia un attimino penalizzato, tuttavia ho avuto i miei buoni riscontri e sinceramente non posso lamentarmi per le vendite.
Anche io ho fatto il percorso gastronomico e devo dire niente male; ho assaggiato il crostone con i pomodori, la zuppa di pane e la farinata di cavolo, senza parlare del neccio con la ricotta.......
Veramente una bella manifestazione e per questo faccio i miei complimenti agli organizzatori rimettendo la domanda di partecipazione per il prossimo anno.

Nessun commento: