16 febbraio 2009

Firenze, via Maso Finiguerra


Era ormai da tanto tempo che pensavo di fare un mercato a Firenze e come preannunciato Sabato ho esposto in via Finiguerra, zona adiacente alla stazione di S.M.Novella a Firenze. Devo dire che finalmente, l'evento ha rispettato alla lettera quanto promesso alla vigilia. Gli espositori hanno lavorato sul posto producendo quanto era esposto sopra le bancarelle. Veramente una bella esperienza, bella da vivere e da vedere. Anche io ho portato il tornio ed ho prodotto le trottole sul posto. Ottimo l'afflusso di gente, attratti anche dal timido sole che ha riscaldato la gelida giornata. I miei manufatti hanno avuto un discreto successo, ottime le vendite, ma soprattutto molti apprezzamenti per aver portato sul posto un prodotto da molti mai visto.......
Prossimamente nella sezione fotografica pubblicherò qualche foto scattate qua e la per il mercatino.

Nessun commento: