12 novembre 2007

Free Market a Pistoia


Ieri, Domenica 11 Novembre, per la prima volta ho partecipato al mercatino "Free Market", un appuntamento mensile in Piazza della Sala a Pistoia. Mi sono piazzato in Piazza degli ortaggi, la Piazzetta adiacente a Piazza della Sala in pieno centro storico.
In tutta la giornata l'affluenza complessiva della gente è stata ottima e con acquisti già in odor di Natale. Mi sono divertito sia perchè ho incontrato tanti miei amici che da tempo non rivedevo (le mie origini sono pistoiesi) sia perchè i miei articoli hanno avuto un ottimo successo.
Ho ricevuto diversi inviti per partecipare a mercatini che ci saranno nella provincia di Pistoia nei prossimi due mesi. Fra le proposte che ho ritenuto più interessanti sono i 2 giorni (8 e 9 Dicembre) di Panicagliora, festa fortemente voluta dal Sindaco di Marliana, mentre la settimana di Dicembre che va dal 17 al 23 si dovrebbe svolgere in Piazza d'Armi a Pistoia un mercatino in alternativa a quello di Piazza Mazzini e la galleria Nazionale.
Vediamo e vedremo.

Nessun commento: