01 luglio 2014

Inizia il conto alla rovescia


Signori ci siamo, il Pistoia Festival Blues è alle porte.
All'insegna del nuovo, un misto di curiosità e timore mi accompagna per tutto il cammino fino a Venerdì 11 Luglio. Come probabilmente saprete, le bancarelle non saranno più disposte come al solito, ma saranno suddivise nelle tre piazze adiacenti a Piazza Duomo: Piazza Spirito Santo, Piazza San Francesco e Piazza San Bartolomeo.
Personalmente non so cosa pensare, le proteste a prescindere non sono certamente costruttive. Il bisogno di rinnovamento indubbiamente c'era, ma come succede sempre in questi casi, le resistenze dei singoli espositori alimentano cattivi pensieri senza cogliere le eventuali opportunità che si potranno presentare.
Io attendo con curiosità, cosciente che senza dubbio non sarà più per come è sempre stato. Ottimismo, ci vuole ottimismo.
Nel frattempo Sabato 5 Luglio vi aspetto a Monsummano per la Notte Bianca, evento che, per le presenze, non mi risulta abbia eguali. Piazza Giusti, se si ripeteranno le presenze degli anni passati, sarà una Jungla, stracolma di gente fino al mattino. Io farò la mia parte offrendo il mio contributo per cui siete pregati di offrire il vostro contributo e venire per lo meno a provare una trottola, senza impegno, con possibilità, in caso di acquisto, di pagarle in comode rate o attraverso la cessione del V sullo stipendio o con un Leasing.........

Nessun commento: