24 settembre 2013

Sabato e Domenica

Domenica 29 Settembre, in attesa della 27ª Mostra del Tartufo (11-13 ottobre), a Forcoli si scaldano i motori con una gustosa anteprima al Centro Nuova Primavera. In primo piano ci saranno i prodotti d’eccellenza locali: i vini, il miele, l’olio Privilegio del Consorzio Produttori Olio Colline di Pisa, le paste biologiche di Rosario Floriddia, i salumi di presidi Slow Food, i formaggi biologici di Casanova e i pecorini volterrani dei Flli Carai. Non mancheranno i primi tartufi e i funghi porcini. Previsti stand d’artigianato locale, degustazioni guidate, un pranzo di filiera corta, un pranzo ‘scacciacrisi’ e un’escursione naturalistica a cavallo .

Sabato 28 sarò invece alle Saline di Volterra in occasione della Festa del vino.
Non ho idea della portata dell'evento, ho ricevuto l'invito ed ho accettato a scatola chiusa....L'idea mi piace!!!!!
Mi consolo con il fatto che le trottole della foto partiranno al più presto per Capri per raggiungere l'azienda "Carthusia".
Le trottole, assieme ad una linea di profumi per bambini, saranno  vendute presso gli showroom Carthusia 

Nessun commento: