08 giugno 2010

La storia del brutto canaccio


Come annunciato due piost fa or sono, ho intrapreso una collaborazione commerciale con Carthusia, una nota profumeria certosina di Capri. Molto del tempo a mia disposizione lo dedico a creare delle piccole trottole che la suddetta azienda affiancherà ad una nuova linea di profumi per bambini.
La scelta di lavorare per Carthusia non mi permette di fare per adesso mercati. Domenica passata, libero da impegni di lavoro ho dedicato del mio tempo a passeggiare lungo il colle di Massa e Cozzile (PT), zona stupenda...........

Nel paese medievale di Buggiano Castello ho incontrato un canino......... Chiamiamolo cane..........Diciamocela tutta un canaccio!!!!!!
Io al canaccio gli ho fatto la foto e lui zitto e fermo, mi sono avvicinato e lui fermo, sempre più vicino e lui sempre più fermo, mi è venuto il sospetto che fosse murato in terra.

Brutto cane, cane bbrutto, cane bbrutto, cane bbrutto!!!! Ho sonno si vede?


Nessun commento: