06 dicembre 2009

Oggi a San Giovanni


Oggi sono stato a San Giovanni Valdarno.....
Non sono andato ad esporre, sono stato al palazzetto dello sport a vedere mia figlia giocare un torneo di pallavolo.
Le squadre partecipanti al torneo sono state 9, il Monsummano volley, squadra dove gioca mia figlia Selvaggia a fine torneo si è qualificata quarta.
E' da stamani alle 6 che sono in piedi ed adesso sono un attimino stanco. Domani farò gli ultimi preparativi per il mercatino natalizio di Palazzuolo sul Senio. Ho preparato un sacco di spade e fodere di legno, ho fatto tre fucili ad elastici e qualche piccola trottola da far girare a mano, tuttavia non sono mai soddisfatto, ho la costante angoscia di non avere mai materiale sufficiente......
Adesso vado a letto, mi si chiudono gli occh..............ronf ronf ronf...

Nessun commento: