06 luglio 2009

Pistoia Blues 2009: resoconto


E anche l'edizione di PistoiaBlues 2009 è passata.....Che faticaccia, ho le caviglie gonfie a pari del ginocchio!!!
Tuttavia, a distanza di poche ore dalla conclusione della kermesse, sento già la nostalgia della festa, la nostalgia di un momento in cui ho l'occasione di rivedere tanti vecchi amici, di rivivere e respirare a pieni polmoni la mia città.

Comunque sia andiamo oltre, domani parto per le ferie e questo è l'importante.

Ho notato che rispetto all'edizione passata c'è stato meno affluenza di persone e c'erano inoltre meno espositori. Ho visto molti più giovani e meno famiglie e soprattutto meno "sciarponi". Come tutte le cose anche PistoiaBlues evolve.

Io come annunciato ero posizionato dove l'anno passato davanti al palazzo Cancellieri in via Curtatone e Montanara, posizione tranquilla e protetta dal sole.

Le mie trottole quest'anno hanno fatto furore, ne ho vendute veramente tante a differenza delle spade e degli scudi che non hanno avuto il successo dell'anno passato.

Mi hanno fatto visita tanti amici del Blog, addirittura ho venduto una trottola che mi era stata commissionata l'anno passato dal Bischero di Pistoia. A proposito, approfitto dell'occasione per dirti che a volte basta un breve incontro di condivisione del proprio stato d'animo per sentirsi immediatamente meno soli, lo dico a te e me lo dico per me. In bocca al lupo!!!

Un grosso saluto ad Alessandro e le sue bimbe, sinceramente un pò me ne vergogno, ma in tre giorni ho parlato con loro, ma mai gli ho chiesto il nome per questo le chiamo bimbe. Spero solo che il prossimo anno siano nuovamente presenti a Pistoia con le loro fantastiche creazioni d'abbigliamento.

Da domani chiuderò per ferie, ma starò via solo pochi giorni, ci riaggiorneremo presto con nuove creazioni e nuovi eventi dove sarò presente.


Roberto Puccianti

Nessun commento: