15 aprile 2009

Aggiornamento


Scusate se non ho aggiornato il blog e non ho dato nessuna notizia da 2 giorni, ma ho avuto dei problemi con l'ADSL.
Comunque sia vi aggiorno adesso su quanto è accaduto in questi giorni: non ho partecipato alla Fierissima di Galleno tuttavia sono passato dal mercato e.....Meno male non sono andato!!!!! E' stato praticamente un normale mercato fatto da rivenditori di tutte le specie, ma nessuna traccia di artigianato....
Mi si è rotto l'appoggio del tornio, ma a tempo di record l'ho riparato, perchè mi servirà per lavorare sul posto Sabato prossimo.
Ho fatto nuove trottole modello grande e fra domani e domani l'altro farò delle nuove miniature, insomma tutto è in moto!
Vi aspetto quindi Sabato a Firenze in via Finiguerra e se tutto andrà per il verso giusto Domenica sarò a Lucca.

Nessun commento: