09 marzo 2009

Pisa è armata!!!!


Si è conclusa la due giorni di Pisa Antiqua e con marziale certezza posso affermare che anche Pisa è stata armata.
Questi due giorni caratterizzati da un clima finalmente primaverile, hanno visto il centro storico di Pisa assediato da un gran numero di persone.
I molti espositori presenti, per l'occasione hanno proposto articoli d'artigianato
creativi e originali. Anche i miei articoli hanno avuto un discreto successo, sinceramente oltre le mie aspettative: gli scudi con lo stemma pisano preparati per l'occasione sono andati a ruba ed i diversi modelli di spade proposte, hanno trovato tanti bimbi ed adulti con cui giocare.
A Pisa Antiqua, come preannunciato, ho presentato la collezione “Febbraio 2009” di trottole in miniatura e ben poche sono tornate a casa!!! Anche le altre trottole, quelle più grandi per intenderci, hanno trovato nuovi custodi per fare i loro giri. I nuovi custodi provengono prevalentemente da Pisa, ma anche dalla Francia, dall'Inghilterra, dalla Spagna (beate loro!!!)..........
Che dire, sono soddisfatto per le vendite, ma soprattutto per i molti apprezzamenti ricevuti.
Voglio ringraziare la Confesercenti di Pisa per avermi dato la possibilità di partecipare al suddetto evento e ringrazio inoltre l'amico, capo e Consigliere alle Politiche Sociali della Giunta Comunale di Pisa, Roque Cangemi, per aver giocato con le mie trottole.


Roberto Puccianti

Nessun commento: